Uomini d'Arme TORNEOINARMATURA 2024
Giunta è l'ora di presentare i valorosi uomini d’arme che si contenderanno l’onore al TORNEOINARMATURA 2024.
Con solenne rispetto, vi presentiamo i nobili uomini d'arme che onoreranno questa edizione:
Renzo di Ezio dei Semprini
Repubblica di Firenze Famiglia de' Medici, Italia
Campione e Re d'Onore in carica
Renzo di Ezio dei Semprini, romagnolo di nascita e fiorentino d’adozione, rappresenta con orgoglio la Repubblica di Firenze e la casata dei Medici. Campione in carica del torneo, detiene altresì il titolo di Re d'Onore. Proveniente da una terra forgiata da una lunga tradizione di condottieri, Renzo è un veterano della manifestazione, rinomato per la sua maestria con la spada e la sua inesorabile determinazione sul campo di battaglia.
Bernat Joan de Cabrera
Visconte di Cabrera e Bas, Conte di Modica, Catalunya
Re d'Amore in carica
Il Visconte Bernat Joan de Cabrera, nobile di Catalunya, incarna l'onore e la storia della sua casata e della sua terra. Alla sua seconda partecipazione, Bernat ha già dimostrato al suo esordio una straordinaria tecnica e rapidità . Attualmente, egli detiene il titolo di Re d'Amore in carica.
Jobst von Einsiedle und Angerbach
Signore di Tyrzow, Repubblica Ceca
Direttamente dalla Repubblica Ceca, Jobst von Einsiedle und Angerbach, signore di Tyrzow, parteciperà per la seconda volta al torneo. La sua fama trascende i confini della sua terra natia, ed egli è celebrato per la sua destrezza e l’imponente figura.
Kristof Apel von Vitzhum
Signore di Vitzhum, Repubblica Ceca
Proveniente anch’egli dalla Repubblica Ceca, Kristof Apel von Vitzhum è un altro nobile guerriero che onorerà il nostro torneo. La famiglia Vitzhum, di antica tradizione militare, trova in Kristof un degno rappresentante dei propri valori e della propria disciplina.
John de Vere
13° Conte di Oxford, Germania
John de Vere, il 13° Conte di Oxford, discende da una famiglia con radici profonde nella storia nobiliare, che ha dato i natali a numerosi illustri guerrieri. John è pronto a mantenere alto il prestigio dei suoi avi.
Simone di Salvatore
Distintosi nello scorso torneo degli Scudieri Novi, diventando campione sotto il signore degli Ordelaffi, Simone di Salvatore torna in questa edizione come homo d’arme della nobile Famiglia Bentivoglio.
I Bentivoglio, noti non solo come signori di Bologna ma anche come valorosi e temuti condottieri, trovano in Simone un degno rappresentante dei loro valori e della loro fierezza.
Siamo entusiasti di vedere questi illustri uomini d’arme affrontarsi e di assistere alle loro incredibili gesta.
Che il migliore vinca e che l'onore prevalga in ogni duello!
Visita la pagina del sito ufficiale per vedere le foto degli uomini d'arme. (https://www.torneoinarmatura.com/2024-uominidarme.html)
Puoi anche visionare l'elenco di tutti gli uomini d'arme che hanno partecipato a tutte le edizioni del TORNEOINARMATURA. (https://www.torneoinarmatura.com/uominidarme.html)
Buon torneo a tutti!
Inserisci un Commento