Header Ads

Assedio al Castello 2023 - Famaleonis a Gradara 22/23 luglio

 


È con grande piacere che vi invitiamo all' Assedio al Castello.

Questa straordinaria rievocazione storica promette di trasportarci indietro nel tempo, immergendoci completamente nell'atmosfera medievale.

Da tempo la nostra associazione supporta il Comune di Gradara e Gradara Innova nella promozione e realizzazione di questo evento, attraverso la partecipazione ai video promozionali, partecipando attivamente all'evento, fornendo non solo gli armati ma anche i tre protagonisti sul campo di battaglia, Sigismondo Pandolfo Malatesta, Francesco Sforza e Federico da Montefeltro.

L'evento si svolgerà sabato 22 sera a partire dalle 21.00 all'esterno del centro storico, nell'area di osservazione in via Fontanina.(GMAP)

Sarà possibile raggiungere il luogo a piedi o utilizzando il comodo servizio di bus navetta che partirà dalle fermate di autobus di linea, trenino e dai principali parcheggi della zona. 

Questa affascinante manifestazione vanta la partecipazione di oltre duecento figuranti, pronti a dar vita a scene di battaglia epiche e coinvolgenti. 

L'accuratezza storica e l'impegno dei partecipanti trasporteranno i visitatori in un'epoca lontana, permettendo loro di vivere da vicino gli eventi che si svolgevano durante un assedio medievale.

Un cine-spettacolo emozionante, accompagnato da una colonna sonora eseguita dal vivo da un'orchestra di cinquanta elementi, sarà uno dei momenti clou della serata. 

L'arte visiva si unirà all'arte musicale per creare un'esperienza indimenticabile che coinvolgerà tutti i sensi.

Preparatevi a essere stupefatti dal più grande spettacolo piromusicale al mondo sulle mura di un castello medievale. Le luci, i suoni e gli effetti speciali si fonderanno in un'esplosione di emozioni che lascerà senza fiato gli spettatori.

Accesso al cinespettacolo a pagamento.
Acquista Ora i biglietti Online

E se pensavate che fosse tutto, vi sbagliate!

Vi aspettiamo anche domenica 23 pomeriggio a partire dalle 18.00 presso il Borgo di Gradara che sarà animato, da soldati e civili, da mercanti e artigiani che vi riporteranno indietro al tempo dell’assedio.

Saremo presente con alcuni banchi del nostro MERCATO MEDIEVALE e i nostri armati per farvi rivivere.

Non perdete l'opportunità di vivere un weekend indimenticabile e di immergervi completamente nel passato. 

L'Assedio al Castello sarà un'esperienza che vi lascerà con ricordi indelebili.

Nell'attesa vi invitiamo a guardare il trailer dell'evento.



Vi aspettiamo a GRADARA. Non mancate!



Powered by Blogger.